Piedi e fetish

Una intera pagina dedicata ai miei piedi? Certo, perché no… Non avrai mica creduto di essere il solo ad avere questa passione feticistica, vero?

I piedi sono fra i punti più erotici del corpo, soprattutto di chi sa come usarli. E io so farlo molto bene… 

Adorazione

I piedi femminili sono quasi sempre belli, intriganti, misteriosi e sensibilissimi: un vero concentrato di erotismo. Tuttavia la bellezza da sola non basta: per renderli davvero affascinanti e sensuali serve una grande passione, cure e tutte le attenzioni che di solito si riservano solo al resto del corpo.

Il risultato sono estremità perfette come opere d’arte, che meritano di essere letteralmente venerate per il piacere di entrambi. Se ancora non sai omaggiare come si deve una Signora ti accompagnerò io in un percorso che coinvolge tutti e cinque i sensi e che ci emozionerà profondamente. Se invece già conosci queste arti sarà per me bellissimo abbandonarmi alle tue cure e vedere di cosa sei capace…

Calpestamento

Ci sono tante persone che per questo gioco preferiscono usare il nome inglese: trampling. Mi spiace per loro, poverine… io credo che la parola italiana renda molto meglio la forza delle emozioni che si possono provare con questa pratica.

Calpestare non dev’essere per forza un gesto violento: se voglio so essere anche molto delicata, come in certe forme di massaggio orientale. In questo caso ciò che mi piace infatti non è far soffrire, ma il fatto stesso di trovarmi a usare un tappeto umano, sovrastarlo e dominarlo dall’alto.

Che lo si faccia a piedi nudi o con i tacchi a spillo più acuminati, camminare o ballare sopra un’altra persona non è una cosa facile. Ci vuole una grande conoscenza di quali punti possano sopportare il peso, e quanto; Ma soprattutto serve equilibrio, che nasce solo da una perfetta intesa con il sottomesso. Non vedo l’ora di conoscere il mio prossimo zerbino…

Ballbusting

Gli uomini sono così ridicoli… ma come fate a definirvi “sesso forte” se quello che avete fra le gambe è proprio il vostro punto più vulnerabile? Basta toccarvi le palle un po’ più forte del normale e vi piegate in due, tutti lacrime e lamenti!

L’arte del ballbusting consiste proprio nel punire i testicoli come meglio meritano, prendendoli a calci e schiacciandoli sotto tacchi, suole e piedi. Non c’è cura migliore per ricordarvi la superiorità naturale delle donne. E smettetela di tremare di paura… I miei trattamenti sono efficacissimi ma perfettamente sicuri: so fin dove arrivare e non ho mai danneggiato nessuno, quindi non ci sono scuse.

Come dici? È una cosa che sogni da sempre ma temi di non avere il coraggio di metterti a gambe aperte a ricevere le mie attenzioni? Oh, ma questo è lavoro mio e dei miei deliziosi piedini… conosco un sacco di modi per portarti a supplicarmi di infierire in questo modo…

Pedicure

Adoro i miei tacchi alti e non vi rinuncerei mai, ma portarli sempre significa anche dover curare le mie deliziose estremità con grande attenzione per mantenerle sempre bellissime. E poi diciamo la verità: che i miei piedi ricevano tante attenzioni mi eccita moltissimo.

Sono una grande estimatrice di massaggi, creme, oli essenziali, trattamenti di bellezza, smalti per unghie… che delizia! Naturalmente una Dominatrice non si applica tutte queste cose da sola ma lascia lavorare i suoi succubi. Anzi, spero sempre di trovare un servo perfetto che sappia occuparsi bene di tutti questi compiti, ma sinora nessuno è stato all’altezza delle mie aspettative.

Per fortuna so di poter contare su veri appassionati disposti a imparare come rendere indimenticabile ogni minimo gesto, dal lavarmi al tagliarmi le unghie. E tu in cosa sei davvero bravo?

Crushing

Un altro vocabolo inglese per indicare un gioco che si fa da sempre in tutto il mondo: schiacciare di tutto (o quasi) sotto i piedi. Sì, lo so che vorresti essere tu a finire schiacciato, ma non confondiamo i sogni con la realtà… anche perché quest’ultima può essere molto più divertente.

Chiariamo subito: per me l’etica è importante e irrinunciabile, quindi non schiaccio mai nessun animale, nemmeno una formichina. Di certe cose non voglio neanche sentir parlare. Invece mi piace molto giocare con le sensazioni e le emozioni che danno cibi, oggetti preziosi e mille altre possibilità. Sentirli distruggere sotto i miei piedi o i tacchi dà un brivido davvero speciale.

In questo anche tu puoi avere un ruolo importante. Osservando da vicino, molto vicino… e ripulendo tutto, naturalmente. Scommetto che ti immagini già come.

Calze

Quando si amano tanto i propri piedi e le proprie gambe è inevitabile sviluppare una grande passione anche per le calze, destinate ad avvolgerli , accarezzarli e renderli ancora più seducenti.

Ho una collezione… beh, diciamo grossina – almeno a giudicare da quante ore impiegano di solito i miei schiavi per riordinarla. Dalle più raffinate sete d’epoca ai collant in materiali tecnologici mi piace avere sempre la variante perfetta per ogni situazione, naturalmente accompagnata dal reggicalze o la giarrettiera più adatti.

Chiunque abbia un po’ di sensibilità erotica sa bene che un corpo vestito (poco) nel modo giusto è di gran lunga più stimolante della carne nuda. E sono sicura che il mio guardaroba piacerà anche a te.

Shopping

Quante volte avresti voluto essere al posto dei commessi in un negozio di calzature? Poter aiutare splendide donne a scegliere la loro scarpa ideale, seguirle in mille prove differenti, sempre rispettoso e sempre in ginocchio ai loro piedi… e magari avere clienti più severe e dominanti del normale…

Una bella fantasia, vero? Ma con me potrebbe diventare la realtà. Non come commesso, naturalmente, ma come mio accompagnatore in un giro di shopping che soddisferà tanto i nostri istinti naturali quanto la mia passione per le scarpe. Trattandosi di uno scenario delicato, che richiede grande complicità ed equilibrio, questa possibilità è riservata solo a persone con cui mi sia già incontrata e con cui si sia sviluppata la giusta sintonia.

È così che tratti le signore?

Invece di restare lì imbambolato, renditi utile e dimostrami il tuo rispetto con un dono!

Clicca qui per lasciarmi un tributo

You have Successfully Subscribed!