BDSM

BDSM… È una sigla che racchiude tante parole affascinanti: Bondage (costrizioni), Dominazione, Disciplina, Sottomissione, Sadismo, Masochismo.

Sono esattamente le parole che scatenano in te le emozioni più intense, vero? Lo so bene, perché è così anche per me… 

Educazione

Non c’è niente di male a vivere il BDSM solo come un gioco occasionale. Tuttavia per molte persone la dominazione e la sottomissione sono qualcosa di più: un modo di intendere il tempo libero o tutta la propria vita.

Non è una cosa tanto strana: chi prova le emozioni della vera dominazione sa che più ci si dedica a coltivarla, più grandi sono i piaceri e le soddisfazioni che se ne traggono.

È un percorso lungo e impegnativo, ma anche entusiasmante e capace di rivelare lati meravigliosi di se stessi. Certo come tutte le cose importanti richiede impegno e preparazione: come è normale seguire un corso per imparare a guidare l’auto o giocare a tennis, non ci si può certo improvvisare schiavi da un giorno all’altro.

Chi mi conosce dice che ho un talento naturale per educare alla sottomissione. Forse ora non sai nemmeno inginocchiarti in maniera elegante e rispettosa, eppure potrei portarti a essere uno schiavo perfetto. Abbandonati nelle mie mani, e lasciati plasmare…

Frusta

La frusta è il simbolo stesso della dominazione, ma usarla bene non è cosa da tutti. Ci sono decine di fruste differenti, ciascuna delle quali richiede tecniche diverse e molta esperienza per ottenere precisamente l’effetto che si desidera.

Come dici? Che tanto l’effetto è solo di provocare dolore? Allora vuol dire che non hai mai provato la carezza di un flogger, il pizzicore dei martinet in crine di cavallo, il calore avvolgente di un gatto a nove code, la forza di una bullwhip

L’esperienza di una fustigazione è emozionante e sempre diversa, a seconda della situazione che si vuole creare. Nel mio studio ti aspettano pareti insonorizzate, strumenti per immobilizzarti e una intera collezione di fruste provenienti da ogni parte del mondo. Sappiamo entrambi che hai tanto bisogno di sentirle sulla pelle…

Spanking

“Spanking” è il termine che si usa nel mondo BDSM per indicare le sculacciate. La ragione è che non è necessario limitarsi all’uso delle mani: anche se spesso non c’è niente di meglio della classica sculacciata di traverso sulle ginocchia, ci sono anche tante altre possibilità.

Chissà quante volte hai visto scene di disciplina scolastica con bacchette o palette apposite… o forse ti intrigano di più situazioni domestiche in cui si usano battipanni, cucchiai di legno e spazzole?

Nel mio studio puoi provare tutto questo, dal semplice gioco di fantasia a punizioni vere e proprie che lasciano il sedere rosso e bruciante. Comincia ad abbassare le mutande…

Castità e CBT

“CBT” è la sigla inglese di Cock and Ball Torture, cioè “tormento dei genitali”. Sì, stiamo parlando dei tuoi genitali.

È una pratica che amo molto, ma non solo perché sono sadica. Le parti intime sono sensibilissime, capaci di reagire a stimoli di mille tipi differenti. È per questo che mi piace giocarci e portarle a scoprire nuove sensazioni e piaceri misteriosi.

Non pensare solo a punizioni durissime: a volte un solo soffio o una parola possono essere più terribili di una frustata o un torchio… soprattutto se stai indossando una cintura di castità e me ne hai affidato le chiavi. Ce ne sono alcuni tipi estremamente discreti, igienici e sicuri, progettati per essere tenute da poche ore sino anche a molte settimane di seguito. E sapessi quanto mi piace dominare in questo modo…

Clinical

Facciamo il gioco del dottore? Però ti avverto: le mie visite possono essere molto più approfondite e umilianti dei passatempi di quando eri piccolo.

Anche le terapie che preferisco sono più interessanti di quelle che ti propone il tuo medico di famiglia. Esplorazioni profonde, sonde, clisteri, aghi, elettrostimolazione… ti assicuro che non immagini quante possibilità ci siano. E ogni paziente ha la propria cura ideale.

Oltre ad avere un ambiente adibito ad ambulatorio all’interno del mio studio ho fatto davvero molta pratica ospedaliera e sono un’infermiera certificata. Ciò significa che ogni pratica viene eseguita nella massima sicurezza e nel rispetto di tutte le norme igieniche indispensabili in queste situazioni.

Su, comincia a spogliarti e metterti sul lettino…

Pissing

Ehi, cosa ci fai in una pagina tanto privata? Non c’è bisogno di rispondere: so benissimo quanto ti affascina immaginarmi sulla toilette… e quanto vorresti essere al posto del mio wc.

Il mondo del pissing è eccezionalmente intimo, intenso ed emozionante. La pipì è sterile, calda, tanta e cambia profumo a seconda di cosa ha mangiato la Dominatrice. Sì, cambia anche sapore – ma quello è riservato agli schiavi più umili, capaci di meritarselo. O forse il tuo sogno è di essere forzato a berla con un imbuto?

Confessami le tue fantasie più segrete, e forse avrai l’occasione di realizzarle…

Altro

La dominazione ha così tante forme che sarebbe impossibile elencarle tutte su un solo sito. Inoltre ognuno di noi è diverso e ama cose differenti a seconda del momento, delle persone con cui si trova e così via.

Se in queste pagine non hai trovato ciò che stavi pensando prova a contattarmi – chissà mai che si scopra di avere in comune qualche fantasia molto particolare.

Credo che l’intelligenza consista nel tenere sempre la mente aperta a ogni novità. Mi piacerebbe molto anche essere sorpresa dalla richiesta di qualche situazione che ancora non ho sperimentato…

È così che tratti le signore?

Invece di restare lì imbambolato, renditi utile e dimostrami il tuo rispetto con un dono!

Clicca qui per lasciarmi un tributo

You have Successfully Subscribed!