Dominazione a distanza

Vorresti conoscermi ma abiti troppo lontano da Brescia, oppure l’idea di trovarti finalmente a tu per tu con la Dominatrice delle tue fantasie ti rende troppo nervoso? Hai ancora delle possibilità.

Telefono

Anche se preferisco gli incontri di persona, possiamo organizzare un appuntamento telefonico per conoscerci, parlare di dominazione e forse esplorare insieme alcune possibilità di gioco a distanza.

Naturalmente non si tratta di sciocchi raccontini registrati ma di una vera telefonata con me, durante la quale puoi avere tutta la mia attenzione e il mio tempo proprio come se ci incontrassimo nel mio studio. Di conseguenza valgono tutte le normali regole di un normale appuntamento.

Contattami per fissare un incontro telefonico, e… a presto!

Online

Skype, Hangouts, Whatsapp… Ci sono così tanti strumenti con cui si può entrare in contatto!

La parte più interessante è che spesso oltre alla voce si può usare anche il video, e potersi guardare negli occhi aggiunge tutta un’altra profondità e intensità alle sessioni a distanza. Se c’è una cosa che adoro è veder arrossire – o magari piangere! – i miei schiavi, e non vedo l’ora di farlo con te.

Souvenir

Ho una tale passione per l’abbigliamento sensuale che capisco bene quanto un feticista possa desiderare di avere almeno una piccolissima parte del mio guardaroba tutta per sé.

Per venire incontro a questo bisogno (e perché mi diverte pensare come potreste giocare con certe cose) dò ai veri appassionati la possibilità di ottenere qualcosa di mio, ricevendolo per posta con la massima discrezione.

So che stai già pensando alle mie mutandine e alle mie calze, ai profumi che potresti scoprirvi, all’emozione di adorare qualcosa toccato da una Dominatrice… ma è solo l’inizio.

Contattami per dirmi cosa più ti piacerebbe ricevere, e se sarà possibile ci organizzeremo per soddisfare questo tuo sogno.

È così che tratti le signore?

Invece di restare lì imbambolato, renditi utile e dimostrami il tuo rispetto con un dono!

Clicca qui per lasciarmi un tributo

You have Successfully Subscribed!